Previous Next

EVENTI 2018: Fibrecom ad Arkeda2018

Nel 2018 la Fibrecom ha deciso di partecipare come espositore alla Mostra-Convegno Arkeda. Vi raccontiamo che esperienza è stata...

 

 

In virtù della sempre più crescente esigenza di confrontarsi e di accrescere il proprio bagaglio professionale, nel 2018 la Fibrecom ha deciso di essere presente come espositore alla Mostra-Convegno Arkeda , l'evento fieristico dedicato al settore dell'architettura e del design dal 30 Novembre al 2 Dicembre, tenutasi alla Mostra D'Oltremare di Napoli.

           

Arkeda è l'unica grande mostra-convegno del Centro del Mediterraneo, con più di cento espositori, aree tematiche e mostre d'eccellenza. A garanzia dell'alto profilo dell'evento, anche quest'anno sono stati effettuati corsi di aggiornamento, con rilascio di crediti formativi ed una serie di dibattiti e workshop dedicati ai professionisti. Inoltre la manifestazione gode del patrocinio degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, delle Associazioni di Designer e delle Università.

Noi abbiamo deciso di metterci la faccia e presentare, in esposizione, tutta la completa collezione dei nostri profili luminosi serie EVO, la nostra App FibrecomGo dedicata ai comandi dimmer ed RGB via Bluetooth e l'intera serie di faretti INOX in acciaio inox AISI 316.

 

A conclusione della nostra prima presenza ad Arkeda 2018, è con estrema soddisfazione che possiamo comunicare un grandissimo successo di pubblico. Per questo risultato noi dello staff Fibrecom vogliamo porgere un sentito ringraziamento ai visitatori che hanno mostrato interesse verso il nostro prodotto, a chi ha sostenuto la nostra campagna, ad amici e colleghi che ci sono venuti a trovare presso il nostro stand ed a chi ha collaborato con noi per la realizzazione dello stesso.

Un'esperienza professionale che ci ha permesso di incontrarci per esporvi al meglio la nostra idea di luce, ma sopratutto che ci ha dato l'opportunità di parlare dal vivo dei vostri progetti e delle vostre esigenze. Traguardi come questo ripagano i mesi di duro lavoro ed incentivano la voglia di migliorarsi per raggiungere obbiettivi sempre più importanti.

 

 

Grazie

 

     

 

 

Please publish modules in offcanvas position.

info@fibrecom.it